aiuto hard disk esterno

non so se è la sezione giusta ma ho un po di fretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smgxy
     
    .

    User deleted


    innanzitutto chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione...

    oggi ho comprato un hard disk esterno "buffalo HD-PCTU2/PCU2 ministation" il problema è che quando lo collego al pc vado su risorse del computer mi compare l'icona "disco rimovibile G" quando faccio doppio click dice che non è inserita nessuna periferica, mentre invece è collegata...

    può dipendere dal fatto che ha un driver USB 2.0 mentre il mio pc ha una versione inferiore??
     
    Top
    .
  2. •¢røw•™
     
    .

    User deleted


    provalo su un altro pc se il problema è solo con il tuo fai un upgrade dei driver usb, se da lo stesso problema anche su altri pc portalo a cambiare dicendogli che lo hai provato su vari pc (PS: controlla se nella scatola ci sia il cd x i driver)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smgxy @ 25/6/2011, 13:01) 
    innanzitutto chiedo scusa nel caso avessi sbagliato sezione...

    oggi ho comprato un hard disk esterno "buffalo HD-PCTU2/PCU2 ministation" il problema è che quando lo collego al pc vado su risorse del computer mi compare l'icona "disco rimovibile G" quando faccio doppio click dice che non è inserita nessuna periferica, mentre invece è collegata...

    può dipendere dal fatto che ha un driver USB 2.0 mentre il mio pc ha una versione inferiore??

    si è successo anche a me..come dice Crow è per colpa dei driver non aggiornati..se hai ancora la garanzia ti consiglio comunque di sostituirlo con un altro..anche perchè anche se dovesse essere per i driver quando tu lo colleghi al pc il tuo computer cerca automaticamente i + aggiornati..se hai ancora la garanzia non esitare a sostituirlo..
     
    Top
    .
  4. smgxy
     
    .

    User deleted


    infatti nel pc di mia sorella funziona
     
    Top
    .
  5. •¢røw•™
     
    .

    User deleted


    aggiorna i driver allora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    è comunque strano perchè come ho detto prima di solito il pc cerca quelli più aggiornati..facci sapere ;)
     
    Top
    .
  7. •¢røw•™
     
    .

    User deleted


    magari nn ha internet o l'hhd nn aggiorna automaticamente (si sembra strano anche a me ma capita)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    okok..se lo dici tu ;)
     
    Top
    .
7 replies since 25/6/2011, 12:01   81 views
  Share  
.
Top